>
Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.

Come vedere partite in streaming

Succede che molto spesso che qualche improvviso impegno domenicale ci impedisca di tenere fede alla nostra pìù grande passione : la serie A.
E’ sempre un dispiacere quando per qualche motivo non si è casa e si è costretti a non vedere il nostro campionato di calcio o la partita della nostra squadra del cuore.

Fortunatamente, da qualche anno esistono diversi servizi di streming on demand che ci permettono di portare tutte le partite con noi, basta avere una connessione internet e uno smartphone, tablet o PC. Ovviamente questi servizi hanno un costo di abbonamento e non sono accessibili quindi proprio a tutti.

Oggi però voglio mostrarvi come è possibile, in pochi secondi, riuscire a guardare tutte le partite di calcio dei maggiori campionati ( Serie A, Liga, Ligue 1, Bundesliga, Premier league ecc..) semplicemente disponendo di una connessione internet e senza spendere un centesimo.

Ovviamente la procedura che sto per spiegarvi funziona sia da PC, smartphone o tablet che sia, e dunque se volete sapere come vedere le partite in streaming gratis leggete qui sotto:

 

Come vedere partite in streaming gratis

La procedura è semplicissima e non vi richiederà più di un paio di minuti.

Non dovete far altro che dirigervi su WWW.DSCALCIO.COM ed aspettare che si carichi la schermata con tutte le partite disponibili al momento.

 

Dopo di che, scorrete nella lista fino a trovare il match a cui siete interessati e cliccate sopra la voce corrispondente. In questo momento non si sta giocando nessuna sfida che mi interessi, quindi ne ho scelta una a caso:

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: