Ritocco fotografico – Migliorare foto – Come diventare belli – Un modo facile per migliorare il proprio aspetto – GRATIS

Ritocco fotografico – Migliorare foto – Come diventare belli – Un modo facile per migliorare il proprio aspetto – GRATIS

Il “Selfie” è diventato un “Must”…tutti hanno bisogno di averne uno “degno di pubblicazione”…

Ecco perchè, praticamente tutti, sono alla ricerca di un metodo per riuscire a migliorare la propria immagine, per poterla poi pubblicare in maggiore tranquillità.

Ovviamente di metodi per migliorare una foto ne esistono a decine, dai più professionali a quelli elementari.

Oggi voglio parlarvi proprio di un sito che occupa di aiutarvi GRATUITAMENTE a  migliorare le vostre foto. La caratteristica di questo software per migliorare una fotografia è che è molto facile e completamente gratis.

La prima cosa che dovete fare per iniziare a migliorare e / o ritoccare le vostre foto è collegarvi a questo indirizzo

ed iniziate facendo click sul bottone indicato dalla freccia.
La prima cosa da fare è scegliere la foto sulla quale applicare i miglioramenti…io userò quella proposta dal sistema, voi dovrete scegliere Carica una foto per iniziare e individuare una foto sul vostro PC che sarà visualizzata immediatamente

Fatto click su carica, come vedrete, vi sarà chiesto da quale sorgente caricare ( Computer, Facebook, etc.) probabilmente la scelta adatta a voi sarà Computer… fate click e scegliete la foto.

Il primo gruppo di strumenti è Modifica…

Se lo selezioniamo e scegliamo Miglioramento Automatico, la nostra foto subirà una serie di correzioni relative ad esposizione, contrasto, luce, colore che dovrebbero donagli una maggiore qualità.

Provate e ricordate che se non siete soddisfatti potete sempre annullare le modifiche scegliendo la X

Ovviamente potete accettarle scegliendo il segno di spunta.

Il secondo gruppo di strumenti è il Ritocco…

e primo fra tutti lo strumento Pelle perfetta…guardate, ad esempio, cosa sono stato capace di fare in 5 secondi…basta selezionare lo strumento e bassarlo ,come fosse un batuffolo di cotone, sulla nostra faccia disinteressandoci se passiamo anche su capelli, bocca o altro…

Con la stessa tecnica possiamo aggiungere rossetto, sbiancare i denti eliminare macchie o rughe…

Non vi resta che provare!

Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

 

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!