Come guadagnare da casa – Guadagnare con i sondaggi MySurvey – Arrotondiamo lo stipendio

Volete arrotondare le vostre entrate con poco sforzo, nel tempo libero e soprattutto senza uscire di casa ? Uno dei sistemi più semplici è senz’altro quello di rispondere ai sondaggi proposti da diverse società di marketing che si occupano di studiare gusti e tendenze dei consumatori.

Ovviamente non si tratta di grosse cifre, ma se avete tempo e nessun’altra offerta potete dare un’occhiata e fare una prova. Certamente non vi sarà chiesto un centesimo per aderire, quindi, mal che vada, non avrete perso assolutamente nulla se non unaparte del vostro tempo.

Vediamo in dettaglio come guadagnare da casa su internet rispondendo ai sondaggi e, in particolare oggi vi parlerò di MySurvey, un sito fra i più gettonati nel settore.

MySurvey – come guadagnare da casa rispondendo ai sondaggi

Mysurvey è uno fra i siti internet che propongono sondaggi a pagamento fra i più frequentati del pianeta. Risponderete a domande in genere sul mercato del consumo ed esprimerete la vostra opinione su prodotti e servizi

Il primo passaggio, ovviamente è andare sulla Home del portale di Sondaggi MySurvey ed effettuare la registrazione…non ci sono particolari problemi, accettano praticamente tutti! La prima volta sceglieremo l’iscrizione ( 1 ) mentre le volte successive potremo inserire le nostre  credenziali in alto a destra ( 2 ) per entrare nella nostra area riservata.

 

Compiliamo i 4 campi presenti e facciamo click su Cominci Ora – GRATIS

Andiamo avanti nella seconda finestra e riempiamo l’anagrafica…poi facciamo click su Continua

Riempiamo i campi relativi al nostro profilo e facciamo click su Continua…e poi sul reddito familiare e l’anagrafica familiare… al completamento avremo la schermata che ci ricorda di controllare la posta elettronica e confermare il nostro indirizzo…

Questo sarà il contenuto della email… ovviamente dovremo confermare il nostro indirizzo e saremo pronti per iniziare a guadagnare!!!

Se tutto è andato come doveva dovreste vedere la schermata di benvenuto… facciamo click su Inizi Ora

 

Completiamo i sondaggi proposti sulla nostra pagina relativi a Il Mio Profilo e cominceremo a ricevere notifiche per i sondaggi a pagamento che saranno proposti in continuazione

Rispondere ai sondaggi proposti da MySurvey permette di ricevere crediti virtuali. Più lungo è il sondaggio più sono i punti che otterremo. I punti saranno convertibili in crediti virtuali sono se sono almeno 1100 ( al momento della stesura di quest’articolo )  I crediti virtuali ottenuti attraverso i sondaggi di MySurvey possono essere convertiti in credito Paypal o utilizzati per ricevere buoni da sfruttare per vari servizi e/o negozi online.

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime