Come Scaricare file di esempio utili in molte circostanze

Come Scaricare file di esempio utili in molte circostanze

Capita spesso, a chi realizza guide, software, cataloghi etc. di dover disporre di files con le più comuni estensioni pieni di “qualcosa” di assolutamente inutile e non rilevante.

Normalmente ci comincia a “battere indiscriminatamente ” sulla tastiera creando effetti deleteri ( in primis proprio per la tastiera ) sulle App o i servizi che stiamo realizzando.

Ovviamente, dovremmo aver compreso che su internet c’è sempre qualcuno che ha soddisfatto il nostro bisogno prima ancora che a noi sia comparso.

Infatti, anche per files generici con le più comuni estensioni e contenenti ” il nulla ” ci hanno pensato e questo accelera il nostro lavoro non di poco e consede maggior vita alla nostra incolpevole tastiera.

Sto parlando di file-Example.com

Si tratta di una discreta raccolta di files pronti da scaricare con tantissime estensioni fra le più comosciute ed utilizzate. Si caratterizzano, inoltre, per la diversa grandezza ( quindi occupazione di spazio su disco ) .

Vi basta fare un click sulla sezione che vi interessa, scegliere l’estensione che vi aggrada e quindi i files con la grandezza che più si adattano allo scopo

Intendiamoci : files-examples.com non è affatto l’unico servizio di questo genere ma devo dire che si tratta di un “repository” di files inutili, ben ordinato e classificato e con tutto quello che può servise ad uno sviluppatore o impaginatore medio.

Non dimentichiamoci che il servizio offerto da files-examples.com è GRATUITO!

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!Come Scaricare file di esempio utili in molte circostanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime