Amazon Smart Air Quality Monitor – Sistema di monitoraggio della qualità dell’aria di Amazon | Conosci la qualità dell’aria, compatibile con Alexa
49,99 € (a partire da 12/12/2024 11:13 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)Vi capita spesso di voler scaricare sul vostro cellulare android un video che su Facebook un vostro amico ha condiviso.
Non volete ricondividerlo ma semplicemente scaricarlo per consultarlo OffLine o per inviarlo tramite Whatsapp o Telegram o qualsiasi altra App.
Una volta scaricato il video da facebbok, potreste anche desiderare di elaborarlo, modificarlo o prenderne una piccola parte.
Duracell Batterie a moneta al litio da 3 V CR2032 (confezione da 4) Pila 3V CR2032 - Fino al 70% di extra durata-Tecnologia Baby Secure-Raccomandate per l’utilizzo con Apple AirTag
37% OffInsomma, lo scopo è quello di scaricare un video da Facebook per conservalo sul vostro cellulare e farne quello che più vi piace.
Con gli smartphone Android, cioè Samsung, Htc, Huawei,Sony,Nokia, etc. etc., scaricare un video da facebook sul proprio dispositivo è davvero semplice ed è una operazione realizzabile in pochi passaggi.
Come scaricare un video da Facebook con Android
La prima cosa che dovete fare è aprire il playstore e cercare le App inserendo i termini “Facebook Video Downloader”… scaricate quindi Video Downloader for Facebook
Aprite l’App Video Downloader for Facebook ed inserite, su Facebook, le vostre credenziali per l’accesso ( l’email o il numero di telefono e la password relativa)…
Non vi resta che scorrere le news di Facebook alla ricerca di un video che vi interessa scaricare, condiviso da qualche vostra amicizia…
Tutti i Video presenteranno un TASTO PLAY centrale e non eseguiranno l’AutoPlay, quindi non partono da soli… se ci fate click sopra, vedrete una finestra che vi chiederà cosa intendete fare : guardarlo o scaricarlo
Troverete il video scaricato da Facebook all’interno della raccolta foto e video utilizzata normalmente per i video e le foto che scattate con il vostro smartphone.
Una piccola precisazione : la stessa App esattamente con lo stesso metodo ci permette di scaricare anche i video da Instagram.
>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!