Ecco tre metodi per sbloccare i tablet Samsung

Come Sbloccare un Tablet Samsung Bloccato dalla Password?

Se sei arrivato in questa pagina, probabilmente sei alla ricerca di informazioni che ti consentano di capire come sbloccare un tablet bloccato dalla password, giusto? Nelle prossime righe di questa guida, abbiamo deciso di condensare quante più informazioni possibili per darti una panoramica generale, permettendoti di riuscire a sbloccare tablet Samsung in pochissimi passi e, soprattutto, in totale sicurezza senza andare ad incidere sui tuoi dati.

Il procedimento, come vedrai, è davvero molto semplice ed è alla portata di tutti, anche di chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia moderna. Quindi, non perdere altro tempo e leggi il nostro articolo!

Parte 1: Sbloccare tablet Samsung per usare “Trova dispositivo”

Sbloccare tablet Samsung non è assolutamente un’impresa impossibile. Anzi, ci sono diversi metodi che ti consentiranno di farlo nel modo più semplice possibile. Ad esempio, se ti stai chiedendo come sbloccare il tablet se ho dimenticato la sequenza, devi sapere che è possibile farlo tramite la funzione “Trova dispositivo”.

 

Per prima cosa, è necessario che il dispositivo da sbloccare sia collegato ad internet in maniera tale che possa essere rilevato da Google. Quindi, puoi ripristinare il dispositivo utilizzando la funzionalità “Trova il mio dispositivo”, un’alternativa che però rimuoverà tutti i dati dal tuo smartphone.

 

Quindi, accedi a questa pagina ed effettua l’accesso al dispositivo. Successivamente, dovrai cliccare su Resetta dispositivo per attivare la funzione. Saranno reimpostate le impostazioni di fabbrica e quindi rimossa la schermata di blocco.localizzare smartphone samsung

 

Parte 2: Sbloccare tablet samsung con 4ukey for Android

Per capire come sbloccare il tablet Samsung Galaxy tab 2 o qualsiasi altro dispositivo Android, puoi utilizzare 4ukey for Android, un software all’avanguardia che ti consentirà di raggiungere il tuo obiettivo in men che non si dica.

Quindi, per prima cosa, dopo aver installato il programma sul tuo PC, collega il tuo dispositivo Samsung bloccato e scegli la funzione Rimuovi il blocco di account Google (FRP).

Ecco i passaggi dettagliati per sbloccare il tablet Samsung:

Passo 1

Scarica e installa 4uKey per Android sul tuo computer. Collega il tuo Samsung Galaxy Note 10 Plus al computer tramite un cavo USB.4ukey passo 1

Passo 2

Avvia il software e fai clic sull’opzione “Rimuovi account Google (FRP)”.

4ukey passo 2

Passo 3

Seleziona la versione del sistema operativo del tuo tablet Samsung nella schermata successiva e fai clic sul pulsante “Inizia”.

4ukey passo 3

 

Passo 4

Segui le istruzioni sullo schermo per mettere il tuo dispositivo in download mode. Una volta in modalità download, il software rileverà automaticamente il tuo dispositivo e avvierà il processo di bypass FRP.

4ukey passo 4

 

Passo 5

Attendi il completamento del processo e il tuo tablet Samsung verrà sbloccato correttamente.

4ukey passo 5

Parte 3: Sbloccare tablet samsung con Account Google

Se vuoi comprendere come sbloccare un tablet Samsung bloccato dal segno tramite account Google, dovrai utilizzare la funzione Hai dimenticato la password.

sbloccare samsung account google

In particolare, sullo schermo del tablet o dello smartphone, non dovrai far altro che inserire una password errata fino a che non esce l’opzione Hai dimenticato la password. Nell’interfaccia successiva, inserisci il tuo indirizzo e-mail e password. Dopo aver inserito le informazioni corrette, puoi reimpostare la password della schermata di blocco e sbloccare tablet Samsung segno dimenticato.

 

Parte 4: Risolvere il problema schermo tablet Samsung

Infine, ci sono altri due metodi che puoi applicare per risolvere il problema tablet Samsung. Per prima cosa, dovrai controllare l’hardware del tuo dispositivo e verificare che il cavo USB oppure il suo caricabatterie non siano danneggiati. Puoi anche ispezionare l’indicatore di danno dal liquidi (LDI) che dovrebbe essere bianco oppure tendente al rosa o viola.

problema schermo tablet samsung

In seguito, prova a ricaricare il tablet in tuo possesso per superare il problema schermo tablet Samsung. Potrebbe essere un problema di batteria ad inficiare il corretto funzionamento del tuo dispositivo.

Conclusione

Come hai potuto vedere, ci sono davvero un sacco di alternative a tua disposizione che ti consentono di capire come sbloccare tablet Samsung oppure qualsiasi altro dispositivo in tuo possesso.

Per comprendere come sbloccare un tablet bloccato dalla password, quindi, ti basta scegliere una delle alternative che ti abbiamo mostrato in questa guida. Fai attenzione, perché alcune di loro cancelleranno i dati dal tuo dispositivo.

Ciò non avviene utilizzando 4ukey for Android, un software che ti consentirà di gestire questa tipologia di problemi nel minor tempo possibile facendoti tornare ad utilizzare il tuo smartphone subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime