Gift Card Amazon pagati con Paypal a prezzi assurdi !!! Sarà Vero ?

Gift Card Amazon pagati con Paypal a prezzi assurdi !!! Sarà Vero ?

Non so se ne avete già sentito parlare ma su internet ( social, ebay,altro…) girano proposte “indecenti” per quanto riguarda l’acquisto di buoni Amazon a prezzi scontati del 90%… tipo pagate 30 e ve ne danno 250 o 300 !!!

Sarà vero e soprattutto l’acquisto è sicuro ?!?

Buoni Amazon a prezzi stracciati pagati con Paypal !!!

La vendita di buoni Amazon a prezzi fortemente ribassati era già in voga qualche temo fa e prevedeva un pagamento esclusivamente con PostePay ( già strumento di diverse vendite “border line ” e più volte oggetto di interesse delle cronache nazionali )…

Questa volta hanno pensato ( i venditori di buoni Amazon a prezzi incredibili ) di affiancare alla vendita del buono scontato anche del 90% il pagamento con PayPal… perchè ? Ovviamente perchè in qualche modo PayPal e sintomo di sicurezza e garanzia di rimborso.

In verità, almeno nella prova che ho fatto prima di scrivere questo articolo, questi venditori utilizzano un particolare strumento di PayPal pensato per le collette fra amici… sapete quando dovete fare un regalo a qualcuno, siete sparsi per la penisola e nessuno vuole anticipare…

Si tratta di PayPal Money Box che però, al contrario del normale strumento di pagamento, dichiara apertamente l’assoluta mancanza di garanzia qualora il denaro inviato non venga utilizzato per i presunti servizi attesi dal pagante. Vediamo esattamente cosa scrive PayPal :

“…PayPal non ha tuttavia alcun obbligo di controllo dell’utilizzo del denaro raccolto con Money Box, il che non comporterà alcuna responsabilità nel caso in cui i fondi non siano utilizzati come richiesto per le finalità indicate. PayPal non è responsabile e non si assume alcun diritto, titolo o obbligo in relazione al denaro raccolto con il Money Box, poiché si tratta di pagamenti personali effettuati dai partecipanti a favore dell’utente. Eventuali controversie con i partecipanti in relazione al Money Box o all’utilizzo del denaro da parte dell’utente che ha aperto il Money Box sono unicamente di pertinenza dell’utente stesso e nessun diritto, titolo o interesse sul denaro potrà essere rivendicato dai partecipanti che hanno effettuato i pagamenti personali a proprio rischio….”

Ora mi chiedo : se tutto fosse come raccontano come mai scegliere proprio questo particolare strumento di PayPal per il pagamento ?

Inoltre proprio durante la prova incredibilmente un Money Box erà già stato bloccato da PayPal… avranno notato un traffico anomalo ?

Buoni Amazon Rubati o Generati ?

Perchè un buono Amazon di 300€ o giù di lì possa essere acquistato a 30 € è tutto da capire… Sono autogenerati ? Sono stati sottratti a qualcuno ?

Considerate che Amazon, per buoni acquistati in modo fraudolento prevede lo storno del credito e la probabile sospensione dell’Account!

Quindi rischiare è davvero pericoloso…inoltre, spulciando in rete sull’argomento ho trovato solo una conversazione fra un gruppo di amici che hanno discusso del fenomeno e che alla fine ( uno di loro ) hanno deciso di provare… questo è l’epilogo dell’acquisto :

“…eccomi
ho acquistato un buono da 100 ieri in mattinata e ancora non ho ricevuto niente
l’ultimo messaggio che mi ha mandato per giustificarsi è stato: i buoni sono stati ordinati, solitamnte mi arrivano entro 5 minuti, ma ancora non ho risposte.. penso che per stasera massimo domani arrivano.
oggi
mi sa che sono stato solato…”

Conclusioni sull’acquisto di Buoni Amazno a prezzi irrisori

Voi Avete provato ? Se si come è andata a finire ? Lasciate pure il vostro giudizio / opinione.

Se non siete fra quelli che hanno già tentato il salto nel vuoto, vi invito caldamente a pensare ad altro e a spendervi queste poche poche decine di euro in un buon ristorante o pizzeria… il risultato sarà certamente di vostro gradimento!

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!Gift Card Amazon pagati con Paypal a prezzi assurdi !!! Sarà Vero ?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime