Il miglior sito dove scaricare eBook gratis

Il miglior sito dove scaricare eBook gratis – Aggiornamento  – maggio 2021

Il sito Libri.cx (Libri.tel al nuovo indirizzo) è tornato a funzionare con il solito indirizzo Libri.tel/ebook/. Finalmente dopo qualche tempo di continui malfunzionamenti la navigazione è tornata normale.

Con alcuni browser potreste visualizzare errori strani ma non preoccupatevi, il contenuto che vi interessa sarà sempre visualizzato bene. Per evitare errori inprevisti collegatevi direttamente a :

Libri.tel/ebook/

Di siti dove scaricare eBook gratis è pieno il web ma Libri.cx è da diversi anni un riferimento per il settore. Passato da libri.cx a libri.xyz ed ora a libri.tel/ebook/ dove sono presenti sempre  eBook con migliaia di link funzionanti per fare il download veloce.

Ricordatevi cheLibri.tel si utilizza senza registrazione .

ATTENZIONE !!!  – Aprile 2021 – Entrate con una VPN ( 10GB gratis ) per visualizzare correttamente perchè diversamente molte caratteristiche risulteranno mal funzionanti !!!

Sempre in questa fase, i link download tipo shorthis.me risulteranno Forbidden per un problema sul server di Shortme indipendente da Libri.tel

…Aggiornamenti nei commenti

 

Elenco siti eBook, libri,fumetti,quotidiani in Italiano

 

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!

Il miglior sito dove scaricare eBook gratis – Aggiornamento  – maggio 2021

80 commenti su “Il miglior sito dove scaricare eBook gratis

    1. Si, ieri ho scaricato una decina di libri e ne ho richiesto 3.
      Purtroppo non hanno ancora aggiornato e sono fermi a febbraio .

      1. io ce l’ho ancora fermo a febbraio… hai fatto qualche cambiamento? non riesco piu a vedere niente di nuovo

  1. anche a me non funziona piu’ ! Non ci sono piu’ libri nuovi e ogni volta che cerco d scaricare qualcosa mi da messaggi di errori diversi !! Ho DNS suggeriti…ho tolto il block della pubblicita’ …ma niente …. temo che sia veramente finito !!!!!

    1. Peccato era un ottimo sito. Ii ho provato anche a inviare Delle richieste ma non si riesce in nessun modo se riprenderà a caricare li libri!!! Pazienza se qualcuno sa qualcosa in più è ben accetta l’informazione ciao

    1. A me funziona, ma comunque non è aggiornato! L’ ultimo libro è stato caricato il 16/02. Anche a voi?

          1. Ho provato ma nulla. Libri.tel mi risulta ancora inaccessibile con avviso di blocco dall’autorità per la garanzia delle comunicazioni

    1. Ciao! Stamattina funzionava…
      È dal primo pomeriggio che nemmeno a me funziona…
      Che tristezza!
      Prima libri.tel e adesso questo… :(((

    2. Evvivaaaa! Almeno di database c’è… ma non è aggiornato 🙁
      Se avete news anche su 1lib.eu, condividetele qui di seguito.Grazie

  2. Ad oggi, shortthis funziona ma arriva ad un link finale che dà l’errore 404 not found, che bisogna fare?

  3. Beh, spero che chi gestisce Libritel si accorga prima o poi che il sito sul quale si appoggiano i link di download è bloccato. Deduco che quei link di download con le pubblicità annesse generino degli introiti, dunque fixarli diventerà prioritario.
    L’unico problema è che quasi tutti i libri si trovano Shorthis, anche vecchissimi (sono andata indietro a cercare libri anche datati sperando la repository del link fosse un’altra e invece no) e dunque sistemare tutti i link potrebbe essere un lavoro davvero molto lungo.
    Forse da questo momento in poi sarebbe il caso di tenere un link gemello di riserva anche su un altro sito host, per ovviare a eventualità come questa.

    1. Salve, a me da che l’ultimo libro è stato caricato il 16/02/2021.
      solo a me da questo problema? come posso risolvere?
      grazie in anticipooo

      1. Uguale per me, e, credo, per tutti… non aggiornano più… forse perché non riescono a risolvere i problemi di download? Mah… io continuo a soerare…

    2. Ad oggi si può procedere con Short, il problema è alla fine della procedura, dove ogni libro risulta 404 file not found.

  4. You don’t have permission to access /ldJW5P9 on this server. posso sapere da chi ci capisce cosa vuol dire questa scritta che mi viene nell’ultimo passaggio per scaricare i libri ?

  5. Sollecitato da tutti voi ho fatto delle prove e sono giunto a queste ( sempre opinabili ) conclusioni ( come ben dovreste sapere leggendo libri, nessuno è infallibile!) :
    – I problemi di formattazione della pagina sono dovuti a qualche blocco DNS che effettivamente si risolve con una VPN anche se, almeno stamane, a me non si presentavano.
    – Il problema del Download invece è legato al malfunzionamento di http://shorthis.me/ servizio di compressione degli indirizzi ( URL ) che sempre stamane risulta non funzionare… se gli editor se ne accorgono potrebbero cambiare i link di download diversamente bisogna attendere che sistemino tutto su shorthis

    1. Il problema risiede in Shorthis.me, quindi il sito che accorcia il link di download. È questo che è stato bloccato per violazione del copyright.
      Tra l’altro l’agenzia antipirateria della quale allego l’avviso, si vanta proprio del fatto che rendendo down Shorthis sia stato reso inutilizzabile Libritel.
      Leggete voi stessi
      https://axghouse.com/17541/

        1. Beh, spero che chi gestisce Libritel si accorga prima o poi che il sito sul quale si appoggiano i link di download è bloccato. Deduco che quei link di download con le pubblicità annesse generino degli introiti, dunque fixarli diventerà prioritario.
          L’unico problema è che quasi tutti i libri si trovano Shorthis, anche vecchissimi (sono andata indietro a cercare libri anche datati sperando la repository del link fosse un’altra e invece no) e dunque sistemare tutti i link potrebbe essere un lavoro davvero molto lungo.
          Forse da questo momento in poi sarebbe il caso di tenere un link gemello di riserva anche su un altro sito host, per ovviare a eventualità come questa.

  6. Ho appena provato con una connessione VPN con Windscribe ( l’una vale l’altra ma windscribe regala 10 gB a tutti ) e funziona.
    Torna anche regolare l’impanto grafico

    1. Io riesco ad accedere al sito ma al momento del download compare L errore:
      Forbidden

      You don’t have permission to access /SfJd on this server.
      Sapete come fare?

    2. Non hai l’autorizzazione per accedere a / tpqQqTk su questo server. mi dice questo cm posso fare per entrare in libri.tel ho fatto anche l’estenzione che avevi detto ….aiutooooooooooo

    3. IO HO PROVATO CON WINDSCRIBE MA NIENTE DA FARE…HO SCRITTO ANCHE DIRETTAMENTE A LIBRIGRATIS.IT…SPERIAMO RISOLVANO PRESTO…anche perché mi sembra di capire che solo tu sei riuscito con una VPN? Giusto???

  7. Non riesco ad accedere a nessuno di questi site: appare sempre l’avviso:|Non è possibile acceder a questo sito”. Qualcuno mi sa dire se dovrebbero funzionare e cosa posso fare? Ho provato a guardare le impostazioni di Chrome, mas non sono riuscita a capitìre cosa potevo fare. Grazie.

  8. Ciao a tutti, in data 28 marzo il sito libri.tel è online ed accessibile ma il download dei libri NO.
    Dopo il clis su “SCARICA” si ottiene sempre la pagine con la scritta “Error 522 Connection timed out”.
    Anche il link di segnalazione dei problemi di download da “error 403”.
    Ho provato a fare il download di libri scaricati precedentemente ma anche questi link, ora, vanno in erorre.
    Qualcuno é nelle mie stesse condizioni?

    1. inoltre a me non si aggiorna sui libri nuovi inseriti dal 29 febbraio è possibile? come mai? devo fare qualcosa?

  9. Ad oggi, 19/03/21, libri.tel non è più aggiornato… :(((
    Ho perso anche il forum collegato e l’unica mi è sembrato parlarne con voi che, mi pare di capire, anche siete utenti. Se avete aggiornamenti, potresti condividerli? Grazie!

    1. Ad oggi il sito ancora non permette di scaricare e gli ultimi libri pubblicati sono al 16 marzo qualcun’altro ha il mio problema stesso problema ancora?

      1. Io non vedo nuovi libri dal 16/02… non ho provato nemmeno a scaricarli perché aspettavo le novità. Se avete aggiornamenti, anche se eventualmente è cambiato link, scrivetelo qui. Grazie:)))

        1. anch’io vedo gli ultimi libri pubblicati il 16-02 poi più niente…
          come te Remy aspetto se qualcuno ha notizie o un nuovo link se è cambiato

          1. Ciao! Anch’io provo da giorni, ma dopo il clic su ‘scarica’ compare la scritta FORBIDDEN you don’t have access on this server.

          1. Grazie per la disponibilità. Ti spiego, solo per info. A quell’indirizzo ci arrivo ma se poi proseguo e volevo scaricare un epub non andava avanti, dava un messaggio di manutenzione. Ora funziona.
            grazie ancora

          2. Allora il problema sta nell’Hosting scelto da chi ha caricato il libro… purtroppo non è prevedebile in alcun modo bisogna solo sperare che chi ha caricato cambi il link dell’hosting o che il vecchio link torni a funzionare

  10. grazie per aver avvertito non riesco a vederlo neanch’io che peccato speriamo nn sia definitivo teneteci aggiornati…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.