Iphone – Registrare tutte le telefonate

Iphone – Registrare tutte le telefonate

Se sentite la necessità di conservare la registrazione di tutte le telefonate fatte o ricevute sul vostro dispositivo Iphone, di poterle condividere o archiviare su Google Drive, quella che segue è la guida giusta per registrare tutte le telefonate.

L’app che fa al caso vostro è Call Recorder 

e costa solo 2,99 $ pagabili con Paypal o carta di credito.

 

Le caratteristiche di Call Recorder

Una volta installata l’App di Call Recorder ci consente di visualizzare a colpo d’occhio tutte le telefonate fatte o ricevute in un elenco facilemente comprensibile.

Per ascoltare la registrazione della telefonata basterà semplicemente fare TaAP sul Play corrispondente alla conversazione che desideriamo ascoltare

Ogni volta che riceviamo o effettuiamo una telefonata la registrazione parte automaticamente ( se non desideriamo diversamente ) per cui non perderemo alcuna conversazione.

Un Pallino rosso in alto a sinistra segnalerà la “registrazione della chiamata in corso

Possiamo decidere se registrare automaticamente tutte le conversazioni o solo quelle di sconosciuti o di contatti e/o numeri a piacere.

Potremmo anche impostare il “tentativo ” di trascrizione della conversazione stessa in un file che potremo inviarci o condividere.

Volendo tutte le telefonate potranno essere archiviate su Google Drive e cancellate dal cellulare dopo un determinato numero di giorni in modo da non riempire la memoria del telefono.

Call Recorder non utilizza la tecnica della ” conversazione a tre ” per registrare la telefonata, ma la registra proprio sul dispositivo come fosse un’apparato di segreteria telefonica.

La registrazione delle nostre chiamate si troverà sul nostro dispositivo ed, eventualmente, in copia su Google Drive.

Call Recorder è prelevabile da CYdia per i dispositivi Iphone con Jailbreak.

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime