Liste canali IPTV GRATIS Agosto 2019 aggiornate

Liste canali IPTV GRATIS Agosto 2019 aggiornamento mensile

GRATIS – Le migliori Liste canali IPTV GRATIS Agosto 2019 aggiornate e le  fonti più affidabili, da utilizzare sia da Smart TV che da PC , smartphone, tablet o TV Box!

Se ancora non sapete di cosa si parla quando si ragiona di IPTV date un’occhiata a quest’articolo… e fatelo in fretta perchè state rimandendo indietro!!!

Dando per scontato che adesso sapete di cosa stiamo parlando , vediamo le liste di canali più interessanti per poter utilizzare i servizi di IPTV da qualsiasi dispositivo.

Vi ricordo che le liste IPTV sono indipendenti dall’applicazione che le utilizza e fondamentalmente compatibili con tutti i sitemi di riproduzione.

Liste canali IPTV Digitale terrestre ITALIA – Autoaggiornanti testate Agosto 2019

  • http://bit.ly/m3ubyinfogwinfogw auto-aggiornante ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
  • http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhfinfogw auto-aggiornante link alternativo ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
  • http://www.pandasat.info/iptv/kodiPandaSat – DI NUOVO DISPONIBILE – Molti canali non funzionanti
  • https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3uQDR Forum – Molti canali spenti
  • https://pastebin.com/raw/M4q7YxPW – di Fluxus.tv ( Italiani dal canale 520 circa ) NOn molto ricca ma il link è autoaggiornante e controllato spesso per il corretto funzionamento di tutti i flussi

Queste sono le liste IPTV per il digitale terrestre italiano aggiornate a Agosto 2019.  Vanno copiate senza la descrizione ( quindi prima del trattino)
*Se mai l’autore di – http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf – dovesse leggere quest’articolo, ho notato che l’incompatibilità nasce dal TAG COLOR che metti in testa alla lista per il suggerimento alla donazione Paypal… se lo rimuovo la lista torna a funzionare


Esistono poi siti che diffondono liste IPTV con contenuti “discutibili”… per prima cosa precisiamo quanto segue

ATTENZIONE LEGGETE BENE ! –  liste IPTV Agosto 2019
Utilizzare un sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente puntito dalla legge. I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere visitati al solo scopo di studioe/o ricerca,per canali liberi o contenuti che non violino il dirtto d’autore.
Quelle che seguono sono informazioni reperite in rete. Non sono siti di nostra proprietà e non ne siamo collegati nè direttamente nè indirettamente.
Se deciderete di utilizzare contenuti illegali,dovrete farlo consci di assumervi in toto la piena responsabilità delle vostre azioni.

I siti più frequentati dove trovare liste IPTV gratis – liste IPTV Agosto 2019

sourcetv.info

Qui si possono scaricare playlist aggiornate giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scegliete la lista che interessa e fateci click. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://sourcetv.info/

albaniaiptv.com

Come sopra – vi si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://www.albaniaiptv.com/

2iptv.com

Sito simile ai primi due ma, almeno ad una prima occhiata, meno aggiornato almeno in questo periodo. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. http://www.2iptv.com/

gatachannel.com –

Liste IPTV per tutti i paesi ( Italia compresa ) – Testato con esito decisamente negativo !

freeworldwideiptv.com

Aggiornamenti meno frequenti specialmente per l’Italia ( ogni 3 giorni circa ). Per il resto è praticamente uguale agli altri. La prevalente presenza di pubblicità offerta da Google mi lascia presupporre che i contenuti siano sostanzialmente legali.

http://autoiptv.net/pages/playlists/ – molti canali spenti

Lista dell’intero pianeta… ci interessa la parte IT circa a metà elenco.

www.forfreeiptv.com

Diverse liste europee compresa l’Italia

https://uiblog.altervista.org/liste-iptv-aggiornate-ogni-giorno-quasi-gratis/

Diverse liste europee compresa l’Italia

 


Vi ricordo che se non riuscite ad utilizzare i servizi IPTV dai dispositivi della vostra rete domestica probabilemente si tratta di un problema di DNS.

Leggete Come cambiare DNS in Windows 10 ; Cosa è il DNS e perchè modificarlo ; Aggiornamento 2019

Perché molti canali delle liste IPTV risultano offline ?

La principale ragione è che molte di queste liste gratuite sono frutto di abili ” collage ” da parte di persone che “rubano” il flusso un po’ qui ed un po’ lì assemblando delle liste come somma di pezzi di liste di altri… quindi , a parte i flussi regolari trasmessi direttamente dall’emittente ( come potrebbe essere il caso di alcuni canali del digitale terrestre ) per gli altri, quando il legittimo proprietario se ne accorge, corre ai ripari e cambia qualche parametro… la conseguenza sarà che quel canale non è più visibile sulla vostra lista.

Di solito, in un paio di giorni, viene ripubblicata una nuova lista con i canali non funzionanti, corretti!

Perché molti canali delle liste IPTV freezano , scattano e si bloccano spesso ?

La ragione principale del freeze, dando per scontato che la vostra connessione ad internet sia di ottima qualità, è che quel canale lo stanno vedendo in troppi!

Come è ragionevole presumere, se la lista è gratuita ci saranno molti fruitori del servizio che , inevitabilmente, mandano il sistema in OVERLOAD ( sovraccarico ).

La conseguenza diretta è che il flusso video produce continui blocchi.

Per questo i pirati spesso preferiscono le rischiose liste IPTV private che, a fronte di un pagamento ,dovrebbero garantire un servizio esente da blocchi. Ma utilizzarle è un grave reato, si rischia una pensate sanzione e il carcere.

Se sperimentate blocchi su tutte le liste IPTV, dovreste controllare la velocità della vostra connessione:

  • 4-5Mb/s per flussi in bassa risoluzione
  •  7-10 Mb/s per vedere i flussi in HD.
  • 12-20 Mb/s per flussi in Full HD e 4K.

per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!liste IPTV Agosto 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime