Liste canali IPTV GRATIS FREE aggiornate – Steembre 2022

Liste canali IPTV GRATIS aggiornate – marzo 2024

GRATIS – Le migliori Liste canali IPTV GRATIS marzo 2024 aggiornate e le  fonti più affidabili, da utilizzare sia da Smart TV che da PC , smartphone, tablet o TV Box!

Se ancora non sapete di cosa si parla quando si ragiona di IPTV date un’occhiata a quest’articolo… e fatelo in fretta perchè state rimandendo indietro!!!

Dando per scontato che adesso sapete di cosa stiamo parlando , vediamo le liste di canali più interessanti per poter utilizzare i servizi di IPTV da qualsiasi dispositivo.

Vi ricordo che le liste IPTV sono indipendenti dall’applicazione che le utilizza e fondamentalmente compatibili con tutti i sitemi di riproduzione.

Liste canali IPTV Digitale terrestre ITALIA – Autoaggiornanti testate marzo 2024
( non funzionanti a meno di qualche canale… stiamo cercando alternative!!! )

  • http://bit.ly/m3ubyinfogwinfogw auto-aggiornante ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
  • http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhfinfogw auto-aggiornante link alternativo ( Non funziona con l’App IPTV di Windows 10* ) – molti canali non funzionanti
  • http://www.pandasat.info/iptv/kodiPandaSat – NON FUNZIONANTE – Molti canali non funzionanti
  • https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3uQDR Forum – NON FUNZIONANTE
  • https://pastebin.com/raw/M4q7YxPW – di Fluxus.tv ( Italiani dal canale 520 circa ) Non molto ricca ma il link è autoaggiornante e controllato spesso per il corretto funzionamento di tutti i flussi – NON FUNZIONANTE
  • https://easysite.one/TopLive.m3u – Suggeritomi nei commenti da Giovanni… ad oggi mancano i canali RAI – NON FUNZIONANTE
  • https://rebrand.ly/TopLive – Nuovo indirizzo di TopLive – MOLTI CANALI SPENTI

Queste sono le liste IPTV per il digitale terrestre italiano aggiornate a marzo 2024.  Vanno copiate senza la descrizione ( quindi prima del trattino)
*Se mai l’autore di – http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf – dovesse leggere quest’articolo, ho notato che l’incompatibilità nasce dal TAG COLOR che metti in testa alla lista per il suggerimento alla donazione Paypal… se lo rimuovo la lista torna a funzionare


Esistono poi siti che diffondono liste IPTV con contenuti “discutibili”… per prima cosa precisiamo quanto segue

ATTENZIONE LEGGETE BENE ! –  liste IPTV marzo 2024
Utilizzare un sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente puntito dalla legge. I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere visitati al solo scopo di studioe/o ricerca,per canali liberi o contenuti che non violino il diritto d’autore.
Quelle che seguono sono informazioni reperite in rete. Non sono siti di nostra proprietà e non ne siamo collegati nè direttamente nè indirettamente.
Se deciderete di utilizzare contenuti illegali,dovrete farlo consci di assumervi in toto la piena responsabilità delle vostre azioni.

I siti più frequentati dove trovare liste IPTV gratis – liste IPTV marzo 2024

Pinterest Post

Raccolta di Post pubblicati su Pinterest con articoli inerenti liste gratuite per guardare IPTV relativa a quasi tutti i paesi del mondo ( Italia compresa ). Vi ricordo che per visionare i post dovete avere un account gratuito Pinterest

Qui si possono scaricare playlist aggiornate giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scegliete la lista che interessa e fateci click. Il sito, a mio parere , contiene contenuti illegali. https://sourcetv.info/

Liste IPTV per tutti i paesi ( Italia compresa ) – Testato con esito decisamente negativo !

Diverse liste europee compresa l’Italia

Diverse liste europee compresa l’Italia

Diverse liste europee compresa l’Italia

Diverse liste europee compresa l’Italia

Diverse liste europee compresa l’Italia

Servizi di Streaming Sport Calcio F1 MotoGP Tennis Live GRATUITI – On Line


 


Vi ricordo che se non riuscite ad utilizzare i servizi IPTV dai dispositivi della vostra rete domestica probabilemente si tratta di un problema di DNS.

Leggete  Come cambiare DNS e Perchè –  Procedura aggiornata

Perché molti canali delle liste IPTV risultano offline ?

La principale ragione è che molte di queste liste gratuite sono frutto di abili ” collage ” da parte di persone che “rubano” il flusso un po’ qui ed un po’ lì assemblando delle liste come somma di pezzi di liste di altri… quindi , a parte i flussi regolari trasmessi direttamente dall’emittente ( come potrebbe essere il caso di alcuni canali del digitale terrestre ) per gli altri, quando il legittimo proprietario se ne accorge, corre ai ripari e cambia qualche parametro… la conseguenza sarà che quel canale non sarà più visibile sulla vostra lista.

Di solito, in un paio di giorni, viene ripubblicata una nuova lista con i canali non funzionanti, corretti!

Perché molti canali delle liste IPTV freezano , scattano e si bloccano spesso ?

La ragione principale del freeze, dando per scontato che la vostra connessione ad internet sia di ottima qualità, è che quel canale lo stanno vedendo in troppi!

Come è ragionevole presumere, se la lista è gratuita ci saranno molti fruitori del servizio che , inevitabilmente, mandano il sistema in OVERLOAD ( sovraccarico ).

La conseguenza diretta è che il flusso video produce continui blocchi.

Per questo i pirati spesso preferiscono le rischiose liste IPTV private che, a fronte di un pagamento ,dovrebbero garantire un servizio esente da blocchi. Ma utilizzarle è un grave reato, si rischia una pensate sanzione e il carcere.

Se sperimentate blocchi su tutte le liste IPTV, dovreste controllare la velocità della vostra connessione:

  • 4-5Mb/s per flussi in bassa risoluzione
  •  7-10 Mb/s per vedere i flussi in HD.
  • 12-20 Mb/s per flussi in Full HD e 4K.

Se volete fruire di IPTV in totale sicurezza e certi di raggiungere il servizio richiesto dovreste attivare una VPN come spiegato qui 

Per attivare Windscribe gratis con 10 Gb/Mese fate click qui .  Se volete iscrivervi al servizio fate click qui

La visione di IPTV risulta stabile ed efficace soprattutto con


per dubbi o suggerimenti...ci scriviamo nei commenti!!!Liste canali IPTV GRATIS FREE aggiornate – marzo 2024

11 commenti su “Liste canali IPTV GRATIS FREE aggiornate – Steembre 2022

  1. hdtv con l’app associata yalla receiver 4 mesi gradis 24 su 24 di trasmissione non stop di tutto skay disney e altro. Vi consiglio di cercarla su telegram. ora gli anno cancellato tutti i canali e sta tentando di rifarsi.
    poi c’è boss iptv player che va tutto a tratti ma è 100% italiana e quindi speriamo anche se non so come scaricrla piu perche il canale telegram dove lo presa e sparito. poi ce netflix che si riesce a vedere solo con i coockies che ha asportato qualcuno che ha fatto l’accesso e li ha condivisi e tu con j2team coockies te li a tua volta importi e accedi. se l’account e buono dura piu di una settimana. e niente per vedere tutto il resto siti streaming con la ricerca di dove vedere il filmatoche sia nello specifico con viezee .st che gentilmente il proprietario di questo sito ha con se nel sito
    e telegram infine con varietà e “rarità” emule e qtorrent con la ricerca integrata.

    1. Ho controllato tutte le liste del digitale ( praticamente ormai non vanno quasi completamente ) ed ho googlato un po’ in giro… al momento non ho un suggerimento da darti… spero che qualcun altro ci possa aiutare!

    1. La lista che cerchi è, ad esempio, [[rebrand.ly/TopLive]], che riporto nella pagina.
      Considera sempre che non trattandosi di liste ufficiali alcuni canali potrebbero non vedersi per un periodo e cominciare a vedersi di nuovo dopo un po’ magari contemporaneamente ad altri che si spengono!

  2. Buongiorno,
    ho letto con interesse il vostro articolo sulle liste IPTV dei canali italiani, tuttavia molte delle vostre liste non sono aggiornate più e di conseguenza molti canali non funzionano.

    Se puo’ esservi utile, utilizzo da tempo questa lista che è molto completa (solo canali gratuiti, nessun canale a pagamento, tengo a sottolinearlo).

    Se la ritenete valida potete includerla nei vostri articoli a beneficio dei vostri utenti:

    Link
    https://easysite.one/TopLive.m3u

    Io la uso in combinata con l’applicazione IPTV che si trova sul playstore

    1. Mi fa piacere di essere stato utile ^_^
      a me tutti i canali Rai funzionano bene. Io suo l’applicazione IPTV che si trova su google play. E’ comoda, si possono mettere i canali tra i preferiti, selezionare le categorie per una ricerca più comoda (rai, mediaset, tv musicali, radio).
      Ogni volta che la apro ci sono sempre più contenuti. Immagino sia costantemente aggiornata. Le altre liste invece sono abbandonate da un sacco di anni.
      Lo segnalo perchè immagino che abbiate molto da fare e non potete controllare ogni secondo 😀
      Un abbraccio grande grande a tutti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime