Samsung TV – DAZN e SMart IPTV – La soluzione

Samsung TV – DAZN e SMart IPTV – La soluzione

Ho testato personalmente, dopo aver letto ed essere stato sollecitato da amici, una soluzione per avere contemporaneamente sugli Smart TV Samsung sia l’App di DAZN che la cenerentola SMART IPTV.

Nel testare vari paesi cui fare riferimento per la localizzazione del nostro televisore, ho effettivamente constatato che anche sui modelli JU ( il mio era UE55JU6400 ) l’app di DAZN è disponibile per la localizzazione ITALIA.

In pratica dovremmo poter affermare che per tutti i modelli che utilizzano il software TIZEN v 1530 l’App DAZN è disponibile per l’Italia.

A mio parere rimangono valide le considerazioni e le informazioni che potete leggere in Come installare DAZN su Smart TV Samsung

Ovviamente se rilocalizziamo il nostro SMart TV in Italia dobbiamo rinunciare, automaticamente , a Smart IPTV…

Come possiamo ottenere contemporaneamente sia DAZN che Smart IPTV sul nostro  SMart TV Samsung ?

Samsung TV – DAZN e SMart IPTV – La soluzione

La soluzione per poter scaricare contemporaneamente sia l’App di DAZN che quella di SMart IPTV sul nostro Smart TV Samsung è quella di localizzare il TV in … ( datemi un like !!! )

Se non sapete come fare per cambiare a geolocalizzazione del vostro TV vi invito a dare un occhiata a:

>Per dubbi o suggerimenti…ci scriviamo nei commenti!!!

15 commenti su “Samsung TV – DAZN e SMart IPTV – La soluzione

  1. ciao io ho una tv samsung serie 6 ho sempre avuto smart iptv impostando su san marino, l’ho dovuto mandare in assistenza per farmi cambiare lo schermo della tv in quanto avevo avuto un problema di led ovviamente l’avevo resettata la tv. Ieri mi è stata consegnata ho fatto i soliti passaggi mettendo la localizzazione sempre su San Marino ma non mi trova nelle app (smart iptv) come mai?

    1. Francamente non sei il primo che segnala questo problema… inizio a pensare che Samsung abbia fatto “nuove scelte “… hai provato con l’Austria?

  2. Ho un tv Samsung ku 6100…sono su geolocalizzazione San Marino..vedo smartiptv ma nn vedo dazn..tim vision…come posso fare?..l’app smartiptv l ho acquistata dallo store…se sposto l hub su di un altro paese…mica la perdo e poi quale mi suggerite per vedere anche Dazn?

  3. Buongiorno alla comunity e auguri di buon anno sono Franco ,dovrei modificare il seguente tv samsung serie UE40ES8000 ,HO PROVATO MOLTE VOLTE COME DECRITTO NEI FORUM MA NON RIESCO A CAMBIARE PAESE DELLE APP.GRAZIE

      1. nel reinstallare smart hub mi fa tutto il procedimento ma non esce termini e condizioni.su altri modelli esce termini e cond. e’ riesco a modificare con san marino ma su questo modello no.anche se vado su termini e condizioni su smart hub sul modello 8000 quando faccio il sistema mute vol + ecc nn va!!!!

        1. Prova questo … dall’articolo pubblicato per la serie N e NU
          … ” Arrivati alla schermata “Impostazione termini e condizioni” non ci si deve fermare, ma è necessario andare alla schermata successiva dove sono riportati i punti relativi alla Privacy. Qui bisogna fermarsi senza mettere la spunta su “accetta tutto” e premere la sequenza … poi (mute vol+ ch+ mute) … ”
          https://www.blograffo.net/installare-smart-iptv-su-samsung-serie-n-nu-come-ue50nu7400uxzt/

  4. Ciao ho localizzato su Austria,ma quando apro app dazn o raiplay mi da errore connessione al server.mi puoi aiutare?ne su san Marino e regno unito trovo dazn.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
Available for Amazon Prime