>

Come eseguire il reset di un TV Box Mxq – Mx9 – Mx3 4K – Resettare il TV Box Mx – Menu ripristino – Recovery mode

Se siete ( fortunati o sfortunati non so!) possessori del TV Box della serie Mx ( simile a quello che vedete in foto ) potrebbe presentarsi la necessità di doverlo resettare.

In genere può succedere che in nostro Tv Box, dopo che lo abbiamo acceso, mostra la prima immagine del caricamento ( il logo di Mx ) e più niente…rimane bloccato in quella posizione anche per ore.

Potrebbe anche succedere che improvvisamente l’avvio non è più regolare o anche che qualche componente ( wifi, rete, usb ) non funzioni a dovere.

Per tutto questo a volte si potrebbe presentare la necessita di ripristinare il Tv Box Mx alle condizioni di fabbrica. Purtroppo solo in questo momento ( ossia esattamete quando ne abbiamo la necessità ) scopriremo che, almeno a prima vista, il TV Box Mx non dispone di un pulsantino di reset.

Il Tv Box Mx ha un pulsantino per effettuare il reset totale del dispositivo ???

La risposta a questa domanda è SI e vediamo subito dov’è e come si usa.

Per farvi capire dove si trova esattamente il pulsantino di reset del TV Box MX vi faccio vedere una foto di un Box smontato ( ma non preoccupatevi…a voi non toccherà farlo!)…

Come potete vedere il pulsantino di reset è perfettamente allineato all’ingresso del Jack femmina AV, per cui per utilizzarlo non dovremo fare altro che inserire un oggetto appuntito ( uno stecchino o un piccolo giravite ) all’interno della presa AV e sentiremo il tipico click della pressione del’interruttorino di reset.

Tutti i commenti sono moderati ma rispondiamo a tutti - Vi ricordo che se volete fare pubblicità ai vostri servizi/prodotti dovete prima contattarci

Rispondiamo a tuttilascia un commento per ricevere dettagli o inviaci una email per proporre la stesura di nuove guide.
banner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: