Netflix Italia – prova gratuita e comparazione Infinity Sky Mediaset TimVision

E’ finalmente sbarcato in Italia da circa tre settimane, Netflix, il famoso servizio di noleggio DvD(solo USA) e streaming online on demand tramite abbonamento. Avendo a disposizione un mese di utilizzo gratuito, lo abbiamo provato, e tentiamo adesso di riepilogare se, ad oggi, Netflix in Italia conviene già di più rispetto agli altri servizi presenti dello stesso genere.

Costo

Considerando solamente i costi degli abbonamenti base di Netflix e i suoi concorrenti, vediamo subito che l’unico a proporre una tariffa migliore di € 1,00 rispetto alla società statunitense è Infinity, di Mediaset, il cui mensile è di € 6,99 al mese. Mentre per il resto della concorrenza, il prezzo sale decisamente; ricordiamo però che l’abbonamento base di Netflix non prevede che più di un dispositivo sia connesso contemporaneamente al servizio.

Compatibilità

Qui Netflix vince di sicuro, è infatti l’unico ad essere disponibile contemporaneamente su PC, Mac e Ubuntu , Smartphone e tablet Android, iOS e Windows Phone, Playstation, Xbox, Chromecast e Apple Tv, Smart Tv di vari produttori (alcuni modelli saranno anche certificati come Netflix Recommended).

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: