Una Soluzione – Come mai la Nuova Panda Natural Power Metano Si Spegne – Fiat Panda Metano acceleratore irregolare

Una Soluzione – Come mai la Nuova Panda Natural Power Metano Si Spegne – Fiat Panda Metano acceleratore irregolare

Avete notato, da qualche tempo, che quando agite sull’acceleratore la macchina tende a non essere ” regolare ” come se mancasse proporzionalità fra la vostra accelerata e il conseguente aumento del numero di giri del motore della vostra auto. A volte singhiozza e poi si regolarizza all’improvviso.

Il difetto, è poi peggiorato in maniera evidente ed irrisolubile con il definitivo spegnimento del motore della Fiat Panda Metano Twin Air  anche durante la marcia.

Può anche capitare che, dopo qualche tentativo , la macchina si avvii di nuovo ma quasi certamente tornerà a spegnersi.

E’ evidente che in questa circostanza il consiglio miglikore che posso darvi, specialmente se l’auto è ancora in garanzia, è quello di rivolgervi immediatamente ad una officina autorizzata, ma un piccolo controllo, assolutamente alla portata di tutti ed “indolore” che potreste fare è questo :

  • Avete verificato la presenza del giusto quantitativo di olio nel motore della vostra Fiat Panda Natural Power Twin Air ?

E’ incredibile ma se nel vostro motore il livello dell’olio si è avvicinato pericolosamente al limite minimo la macchina tende a spegnersi e l’erogazione dell’accelerata non è più regolare.

Ho scritto qualcosa che non hai capito ? Hai un'altra idea ? Scrivi 2 righe...ci vuole un attimo!

Facebook
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: